Piastra GHD Gold classic

 

Ciao a tutti, in questo articolo troverete la mia recensione per la piastra GHD Gold classsic. Cercherò di darvi una prospettiva sui vantaggi e gli svantaggi analizzandone tutte le caratteristiche.

Questa piastra è fra le ultime uscite sul mercato e come tutte e piastre GHD ha un design curato nei dettagli. E’ fabbricata con ottimi materiali ed è molto maneggevole e grazie al cavo girevole si ha molta libertà di movimento.

A mio parere è una piastra eccezionale si riscalda in pochissimo tempo e i capelli scivolano con estrema facilità. Inoltre grazie alle sue piastre in ceramica,liscie e strette non è adatta solo a coloro che vogliono creare uno styling liscio ma anche per chi vuole creare un effetto mosso e boccoloso.

L’unica pecca che ho riscontrato è il fatto che la temperatura non è regolabile manualmente ma la piastra regola la sua temperatura automaticamente a seconda della grossezza del capello.

Io la uso quotidianamente per lisciare i miei lunghi capelli, prima di procedere con la stiratura applico l’apposito spry “heat protect spry“(di cui potete vedere la foto) in modo tale da ridurre al minimo gli effetti del calore sul capello.  

Ciao a tutti alla prossima.        

 

Acquistalo su sbpersonalcare.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math