Curly hair bath

Ciao a tutti, oggi sono qui per parlare dei prodotti biodinamici del brand OWAY. La linea ORGANIC WAY è la prima linea professionale per capelli a base di estratti, piante micronizzate, idrolati e oli essenziali biodinamici a km 0.

In questo post vi parlerò in  particolare del Curly hair bath, che dona elasticità, definizione e idratazione per capelli naturalmente ricci e permanentati.

Come si usa? Va applicato sui capelli umidi, massaggiato e poi risciacquato.  I vostri capelli saranno cosi detersi naturalmente permanentati nel modo più naturale possibile e avrete inoltre un’azione anticrespo.

Quali sono i benefici che avranno i vostri capelli se userete prodotti biodinamici? I bio shampoo sono prodotti cosmetici che hanno un indice I.N.C.I. verde e che escludono dai propri ingredienti prodotti chimici di sintesi, nel pieno rispetto dell’ambiente e della cute del capello. Questi shampoo sono composti principalmente da principi vegetali, minerali e vitamina che proteggono il capello e rinforzano la fibra e sono privi di siliconi, parabeni, petrolati, PEG e PPG  e vari coloranti e profumi.

Queste sostanze rivestono i fusti capillari impedendo il passaggio di sostanze nutrienti, cosi che i capelli in un primo momento appaiono lucenti e privi di doppie punte, con il passare del tempo il capello perde tono, appare “bruciato” e “spento”.   Il loro potere occlusivo agisce anche sulla cute ed è una delle cause dei capelli grassi e che si sporcano facilmente.
L’esperienza di chi è passato all’ecobio dimostra come questi problemi si risolvano in gran parte dopo aver smesso di usare shampoo e prodotti per lo styling contenenti i siliconi.

Mia mamma che ha i capelli ricci usa solo questo shampoo ormai già da un anno e fin dai primi mesi ha iniziato a notare delle grosse differenze nei suoi capelli, riesce a lavarli molto meno frequentemente e i capelli appaiono molto più sani, vi consiglia vivamente questo prodotto.

ciao alla prossima.

 

Acquista su sbpersonalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math