Hydramemory eye gel


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È forse la zona del viso più sottovalutata, ma paradossalmente è la più bisognosa di cure e attenzioni. Non solo perché è delicata , la pelle qui ha infatti uno spessore molto minore rispetto al resto del viso, ma anche perché i primi segni del tempo, la stanchezza e lo stress si accumulano tutti lì, intorno agli occhi, influendo sulla bellezza e la freschezza del nostro sguardo.

Ecco perché occorre apportare ad essa tutte le cure necessarie, partendo dalla scelta di un trattamento specifico, capace di attenuare i segni del tempo e della stanchezza, frenare la formazioni di borse e occhiaie, e soprattutto difendere la zona dalle aggressioni esterne.

Dalle creme tradizionali, da picchiettare lievemente intorno all’occhio senza avvicinarsi troppo alla mucosa, alle versioni roll-on ancora più semplici da applicare fino ai dispositivi a led, la cura del contorno occhi non è più una scusa. Ma un piacere. Per se stessi e per il proprio sguardo

Posso consigliarvi Hydramemory eye gel di Comfort zone.  Una soluzione semplice efficacie e economica. Indicata per chi passa molte ore al computer, prima e dopo i viaggi in aereo, e per chi porta lenti a contatto ed in periodi di particolare stanchezza.

E’ un gel idratante ricco in polifenoli, che dona sollievo agli occhi stanchi segnati da borse ed occhiaie. L’applicatore di metallo assicura un’applicazione piacevole e funzionale, per un’azione rinfrescante ed anti fatica immediata.

Va premuto delicatamente per far uscire una piccola quantità di prodotto, picchiettare con la parte metallica del tubetto sull’area del contorno occhi, incluse le palpebre. Se necessario, utilizzare i polpastrelli per favorire un completo assorbimento. Applicare mattina e sera. Rinnovare l’applicazione durante la giornata se necessario.

spero di esservi stata utile. A presto Alice.

Acquistalo su Sbpersonalcare

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math