Wella oil reflection shampoo

 

I prodotti che compongono la linea Oil Reflections combattono i radicali liberi e svolgono un’azione anti ossidante, grazie alla presenza di alcuni ingredienti speciali: estratto di Té bianco,Olio di camelia, Olio di avocado, Olio di Macadamia.

la linea si compone di:  SHAMPOO RIVELATORE DI LUMINOSITA’ -TRATTAMENTO ILLUMINANTE ISTANTANEO-MASCHERA RIVELATRICE DI LUMINOSITÀ

questa linea pone molta attenzione a chi, come me, ha i capelli sottili, per ciò questa linea mi ha colpita molto.

conoscendo le loro benefiche proprietà infatti, difficilmente posso permettermi di utilizzare prodotti per capelli che contengono olii vegetali: questo perché i miei capelli sottili si appesantiscono subito e perdono volume davvero facilmente. La linea Oil reflection prevede però due diverse tipologie di olio: l’olio levigante e l’olio per capelli sottili.

ho provato tutta la linea oil reflection e Posso confermarvi che i risultati sono davvero fantastici, i miei capelli erano incredibilmente morbidi, luminosi ma comunque leggeri!

-shampoo: Shampoo Rivelatore di Luminosità detersione idratante ad effetto leggerezza per capelli luminosi.
Formulazione in morbido gel traslucente.
Con estratto di Tè Bianco.

 

 

 

 

 

 

 

-Maschera nutriente per capelli rigenerati, morbidi e luminosi. Azione corporizzante ad effetto leggerezza.Con Olio di Camelia ed estratto di Tè Bianco.
Va applicato sui capelli umidi, lasciare agire per 5 minuti quindi risciacquare accuratamente.

 

 

Acquistalo su sbpersonalcare.it

ciao a tutti, alla prossima. Alice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math