skin regimen juvenate body scrub

Quando parliamo di scrub ci viene subito in mente il viso. Oggi ho pensato invece di parlarvi dello scrub corpo, un trattamento spesso sottovalutato, ma indubbiamente utile ed efficace.

l’esfoliazione è uno step molto importante della beauty routine. Ma a cosa serve davvero? Quali sono i vantaggi?

Lo scrub è un processo meccanico che consiste in una una leggera abrasione superficiale che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide. L’effetto principale è aumentare il turnover cellulare e aiutare il rinnovamento dei tessuti.

La prima risposta quindi alla domanda “a cosa serve lo scrub?” è semplice: eliminare le cellule morte. Per quanto riguarda il risultato, potrete notare una pelle più giovane, morbida, luminosa ed elastica.  è consigliabile, fare lo scrub corpo una volta a settimana; eccedere sarebbe controproducente. Eseguirlo è semplicissimo: si tratta semplicemente di massaggiare delicatamente la pelle con gli scrub corpo; le particelle abrasive contenute faranno il resto!

Il momento ideale per lo scrub corpo è durante il bagno o la doccia: la pelle non dovrebbe infatti essere asciutta.

Lo scrub che io uso settimanalmente è skin regimen juvenate body scrub.

Il skin regimen juvenate body scrub ha anche un’azione anti età, perché grazie ai semi di chia rinnova la pelle e la lascia straordinariamente vellutata. E’ adatto a tutti i tipi di pelle.

ciao a tutti. Alice

Acquistalo su Sbpersonalcare

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math