Revivre PURIFIANTE AUX HUILES ESSENTIELLES

A mio parere una delle cose più importanti è prendersi cura in modo speciale del viso, una parte, tra l’altro, più sensibile rispetto ad altre zone del corpo. La primavera offre lo spunto per alleggerirsi dal grigiore dell’inverno, purificare e ridensificare la pelle preparandola all’arrivo della stagione calda.

L’eliminazione delle tossine è fondamentale per far respirare la pelle e ottenere un effetto luminoso e vellutato. Quando il processo di eliminazione di queste sostanze non si sviluppa in modo appropriato, le funzioni fisiologiche rallentano e la pelle appare spenta, ispessita e disidratata.

Inoltre, attraverso l’eliminazione delle impurità, i trattamenti di bellezza successivi otterranno risultati migliori. Nella filosofia Revivre, purificare l’organismo rivitalizzandone le funzioni naturali è infatti il primo passo verso il benessere.

Revivre ha selezionato gli oli essenziali più efficaci per purificare la pelle e migliorarne la respirazione, racchiudendoli nella linea dermopurificante.

Di questa linea fanno parte: maschera, mousse, gommage e siero.

io ho provato il gommage e la mousse che hanno aiutato molto la mia pelle impura.

Dermopurificante Gommage con microgranuliUn  gommage di pulizia profonda a base di oli essenziali, serve per rimuovere le cellule morte e levigare la pelle, creando un effetto mat. grazie alle particelle di Silice assorbe il sebo cutaneo contrastando l’effetto lucido.

Dermopurificante Mousse Nettoyantela mousse è agli estratti di pesca e cetriolo pulisce e purifica perfettamente la pelle rispettando la sua delicatezza. va applicata sul viso asciutto massaggiata e rimossa con acqua tiepida.

consiglio questi prodotti a chi ha una pelle grassa e impura cin tendenza acneica.

Acquistalo su Sbpersonalcare.it

ciao a tutti, alla prossima. Alice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math