Phon Parlux light

In questo post vi parlerò del phon  Parlux 385 Power Light, è un asciugacapelli con un design e una struttura molto accattivanti. Innanzi tutto lo trovate sul mercato con differenti tipi di colorazione (nuovi del 2017 il ghiaccio, il viola e il verde fluo), ha un manico ergonomico ed è molto leggero, infatti è particolarmente indicato agli operatori del settore anche grazie al perfetto equilibrio che si ha nel maneggiarlo.

Il Parlux 385 Power Light non è solo estetica, infatti internamente è dotato di un motore progettato per esser più leggero ed emettere meno rumori e vibrazioni. Sul manico troviamo 3 pulsanti: uno per l’aria fredda, uno con la regolazione della temperatura e un altro per la selezione della velocità. L’effetto ionizzante del Parlux 385 Power Light aiuta a diminuire l’effetto crespo.   E’ un prodotto molto versatile, dotato di base del concentratore d’aria per una messa in piega liscia e volendo si può acquistare separatamente un diffusore, inoltre la casa offre anche come accessorio venduto separatamente il comodissimo silenziatore per coloro che non vogliono disturbare.

E’ un asciugacapelli con un costo in fascia alta e come altri modelli della stessa marca nasce per esser utilizzato dai professionisti del settore o per chi è alla ricerca di un asciugacapelli che sia leggero e maneggevole, che offre una certa delicatezza nell’asciugare i propri capelli.

 

Acquistalo su sbpersonalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math