NUMERO di nome, UNO di cognome


Avocado: ingrediente trendy dell’ultimo periodo, dall’avocado toast allo scrub per la pelle; le sue proprietà intrinseche sono infinite e utilizzate in tutti gli ambiti del beauty: è un antiossidante, aiuta l’organismo a rigenerarsi e a combattere l’invecchiamento precoce.

Numéro ha portato sul mercato una crema lisciante per capelli secchi e ribelli con l’estratto dalla polpa di Avocado, un olio straordinario, grazie al suo alto contenuto di Omega 6 e Vitamina E che ha eccellenti proprietà nutrienti ed emollienti, disciplina la fibra del capello nutrendolo e lasciandolo morbido e setoso.

L’applicazione avviene dopo lo shampoo, sui capelli umidi con un massaggio, diffondendo così le sue proprietà e il suo profumo sulle parti più fragili della cute.

L’avocado può essere utilizzato anche a casa, per una beauty routine fai da te”, l’importante è conservarlo bene senza farlo andare a male.

Hai 20 minuti? Ecco un piccolo consiglio su come utilizzarlo tra le mura di casa: prendere mezzo avocado e aggiungere due cucchiai di olio d’oliva, frullare il tutto e stenderlo sui capelli umidi, lasciarlo agire per 20 minuti prima del lavaggio.

Numero crema lisciante all’olio di avocado

Una maschera, semplice e veloce, indicata per chi ha capelli secchi e sfibrati: il potere nutriente e idratante dell’avocado gli darà nuovo splendore.

Acquistala su sbpersonalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math