Numerò definitore di riccioli all’olio di oliva

Mia mamma, con i suoi lunghi capelli ricci,  ad  inizio Luglio ha deciso di fare una pazzia e di tagliare i suoi capelli, che erano lunghi fino a sotto le scapole, chiedendo al suo parrucchiere  un carrè. Il risultato non è male, anche se con i capelli ricci fare un taglio del genere è un azzardo.
Il suo problema sono i ricci non definiti.
Così mi ha chiesto di cercare per lei qualche prodotto buono e non da supermercato ,per definire i ricci.

Nelle mie ricerche ho trovato diversi prodotti da proporle, che ha provato quasi tutti, ma quello con cui si è trovata meglio è stato il definitore di riccioli di Numerò.

E’ una crema per capelli ideata da Numéro per garantire un’efficace ed elastica definizione dei capelli ricci, naturali o artificiali.

Questa innovativa crema, grazie al Vegan Keratin Complex, contenuto al suo interno, rinforza i capelli idratandoli e mantenendo i ricci soffici e luminosi

Va applicata la quantità desiderata sui capelli umidi. Manipolata per distribuire uniformemente il prodotto e facilitarne l’assorbimento da parte del capello. A seconda dell’effetto desiderato, è anche possibile distribuire il prodotto pettinando i capelli e successivamente procedere con l’asciugatura.

Mia mamma si è trovata davvero bene le rinforza i ricci ma lascia comunque i capelli soffici.

spero di esservi stata d’aiuto.

ciao a tutti, alla prossima. Alice

Acquistalo su Sbpersonalcare.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math