Nioxin

Si definisce diradamento quella graduale e progressiva caduta dei capelli che permette di intravedere il cuoio capelluto, non più completamente ricoperto dalla massa di capelli.
La vita del capello passa attraverso tre fasi vitali: anagen (fase di crescita), catagen (fase intermedia della crescita), telogen (fase di riposo).

Il capello non muore improvvisamente ma attraversa la fase di miniaturizzazione, cioè la riduzione delle dimensioni del fusto del capello. Tale procedimento può essere originato da molteplici cause tra cui variazioni ormonali, ereditarietà, malattie, stress.

Questo problema, se affrontato fin dall’inizio, può essere prevenuto o rallentato nel suo svolgersi con una corretta pulizia e nutrizione del cuoio capelluto, andando così a stimolare la circolazione ed impedendo il deposito di tossine e sostanze nocive che soffocherebbero il follicolo e favorendo la ricrescita dei capelli.

Direttamente dagli States arriva in Italia NIOXIN la risposta professionale interamente specializzata nel trattamento dei capelli deboli e radi.

un approccio avanzato per il trattamento dei capelli uomo e donna ispirato allo skin care, in quanto considera il cuoio capelluto come estensione della pelle del viso, meritevole delle stesse cure e attenzioni particolari e mirate.
La gamma di prodotti NIOXIN è stata specificamente pensata per rafforzare, nutrire e trattare i capelli dalla base, perché solo un equilibrio cutaneo ottimale assicura capelli belli, forti e folti. L’attenzione di NIOXIN a instaurare le condizioni fisiologiche ideali per mantenere la cute sana, come terreno ottimale per una crescita fisiologica dei capelli, è l’anima della filosofia del marchio.

All’interno dei molteplici fattori che possono alterare il ciclo di crescita naturale dei capelli, sono sostanzialmente 3 i segnali dei capelli deboli e radi individuati da NIOXIN: minor densità capillare, capelli più assottigliati e mancanza di equilibrio cutaneo ottimale per una crescita sana del capello.
Ogni sistema NIOXIN è composto da 3 fasi e offre un approccio dermatologico ottimale individuato e sviluppato per detergere, ottimizzare e trattare quelle particolari condizioni che determinano ogni caso specifico di diradamento capillare:
1.    NIOXIN Cleanser: aiuta a rimuovere il sebo che ostruisce i follicoli, gli acidi grassi e le impurità ambientali da cute e capelli per una detersione che dona ai capelli un aspetto più folto;
2.    NIOXIN Scalp Revitaliser: il conditioner che non appesantisce, aiutando a migliorare l’elasticità del capello e a mantenere e controllare il corretto grado di idratazione;
3.    NIOXIN Scalp Treatment: trattamento cosmetico che contiene antiossidanti ed estratti vegetali per aiutare a rinfrescare la cute.

Il parrucchiere in salone effettua una consulenza su cute e capelli della cliente per inquadrare con precisione la problematica. Mette quindi in atto la migliore strategia NIOXIN, per rispondere con efficacia alle diverse caratteristiche della capigliatura.

Acquistalo su sbpersonalcare.it

Ciao a tutti, alla prossima. Alice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math