Lo scrub è essenziale: Essential Scrub.

Prima di andare a dormire, la sera, è opportuno lavare con acqua fresca la faccia per eliminare definitivamente tutte le impurità e le cellule morte che si sono depositate sul nostro viso durante la giornata.

E’ consigliato, una o due volte a settimana, fare uno scrub che deterge e pulisce più in fondo la pelle, ma non sempre abbiamo a disposizione in casa le materie prime per poterlo fare in autonomia.

Comfort zone, e altre marche, hanno risolto questo problema lanciando sul mercato maschere e scrub già pronti per essere applicati in un pratico formato da 60 ml.

Comfort Zone ci presenta il suo Essential Scrub, un esfoliante per rimuovere a fondo le impurità e levigare i pori, donando luminosità all’incarnato e lasciando la pelle morbida e levigata.

La texture cremosa e la bidimensionalità delle particelle, garantiscono un’esfoliazione omogenea indicata per pelli impure, ma al contempo idonea per tutti i tipi di pelli.

E’ consigliato applicare il prodotto 1 o 2 volte a settimana su viso, collo e décolleté asciutti e massaggiare con dei movimenti circolari, infine risciacquare con acqua tiepida.

Per le pelli più delicate è consigliato inumidire il viso prima di applicare lo scrub.

Si raccomanda di utilizzarlo durante il periodo estivo per preparare la pelle all’esposizione ai raggi solari.

Le particelle di pura silica, sfere di jojoba e betaina, fanno sì che il flacone sia per il 96% composto da ingredienti di origine naturale.

Comfort Zone è una delle aziende leader sul mercato dal 1996, produttrice di prodotti di alta qualità, si è poi evoluta con enorme successo come marchio di livello internazionale nel circuito SPA e centri benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math