LA STORIA DEL COLORE DAL 1965

Dal 1965 Cramer Color by Kemon scrive la storia delle tinte, presentandosi sul mercato come una colorazione permanente con una texture cremosa e arricchita con olio di cocco che svolge un’azione protettiva contro i danni derivanti da un’eccessiva disidratazione e rendendo il colore emolliente e delicato.

È una colorazione classica, facile e veloce da applicare, in grado di coprire anche i capelli bianchi più ostinati; sempre al passo con i tempi e con la ricerca scientifica.

Semplicità di utilizzo per una sicurezza assoluta del risultato‚ massima brillantezza e durata nel tempo, sono solo tre dei fattori che rendono questo prodotto Leader nel settore.

La sua formula a base di Oli Vegetali e bassa percentuale di Ammoniaca è stata studiata nei minimi dettagli per garantire risultati sicuri, efficaci e per la massima protezione di cute e capelli.

L’Olio di Cocco è il principale trattante contenuto nella pasta colorante e svolge un’importante azione protettiva grazie alle sue proprietà emollienti e nutrienti.

Perché scegliere Cramer Color?

Perché è facile e veloce da applicare, copre i capelli bianchi e non solo, dona uniformità alla chioma garantendo una grande tenuta nel tempo.

Scopri tutti i colori firmati Kemon: 97 nuance intermiscelabili e suddivise in 22 serie colore.

Acquistatela sul nostro shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math