Kerastase Keratine Thermique

Ieri sono andata dal mio parrucchiere di fiducia per comprare un prodotto che rinforzasse il capello dato passo la piastra dopo ogni lavaggio, la parucchiera mi ha consigliato un nuovo prodotto Kerastase che si chiama Keratine Thermique.

Questo prodotto promette di: addomesticare anche i capelli più ribelli, proteggere i capelli indisciplinati da ogni tipo di aggressione esterna rendendoli più facili da pettinare ed acconciare, rendere i capelli più lucenti, favorire la piega e proteggere dall’umidità.

leggendo gli ingredienti ho notato che contiene:

Glaçage Thermo-Seal leviga i capelli e aggiunge lucentezza favorendo notevolmente la piega; Polimero auto-reticolare crea una pellicola idrofoba che doma il crespo e protegge contro l’umidità; Morpho-keratine  avvolge ogni fibra in un rivestimento ripristinando l’uniformità della fibra e donando ai tuoi capelli solidità e scorrevolezza. In più dona morbidezza e lucentezza;Xilosio, un principio attivo noto per le sue qualità protettive.

Ho iniziato ad usarlo circa un mese fa e vi posso assicurare che fa tutto ciò che promette, noto che come prima cosa la piega dura di più rispetto a prima, ora mi basta passare la piastra dopo ogni lavaggio, non ho più  bisogno di ripassarla anche nei giorni tra un lavaggio e l’altro. Inoltre mi sembrano anche più lucidi.

Lo consiglio a tutte le ragazze che, come me, non riescono a stare senza piastra.

Acquistalo su Sbpersonalcare.it

ciao a tutti alla prossima. Alice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math