Kemon actyva bellessere balm

L’incontro perfetto tra olio di argan, mandorle dolci ( per il balm) e semi di lino fanno salire la linea Actyva di Kemon, sul podio dei miei prodotti preferiti. Una linea per corpo e capelli che mi ha fatto abbandonare lo scetticismo riguardo ai prodotti multifunzione.

Chi di voi non ha mai storto il naso davanti a prodotti che sono destinati a più usi? io in primis non li ho mai usati, Prima di Actyva Kemon almeno.
Questi due prodotti, detergono, idratano e si prendono cura non solo della chioma danneggiata e crespa ma anche della pelle, sempre altrettanto secca, del mio corpo. Ma cosa hanno questi prodotti di così speciale, tanto dall’avermi conquistata senza remore?

Kemon è Un’azienda made in Italy, ed io adoro le aziende italiane più di tutto, che fa dell’amore per ambiente e natura il suo faro per tutti i prodotti che crea.
Nell’ articolo precedente vi avevo parlato dello shampo della linea bellessere, che era l’unico prodotto della linea che avevo provato, ultimamente ne ho provati altri, tra cui il balsamo per corpo e capelli:
E’ un balsamo vellutante hair & body  che disciplina i capelli, li rende morbidissimi e al contempo è anche un ottimo idratante per la pelle del corpo. Non appesantisce i capelli, li districa lasciandoli setosi e ho notato che applicato sul corpo non unge la pelle.

Oltre all’olio di argan e di lino troviamo l’olio di mandorle dolci. Un mix super idratante.
Il pack contiene 150 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Nei prossimi articoli vi parlerò anche di tutti gli altri prodotti che ho provato.
Acquistalo su Sbpersonalcare.it
 ciao a tutti,alla prossima. Alice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math