HRESTORE: integratore proteico restituivo

Quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di un “integratore proteico restituivo” ci siamo trovati di fronte a qualcosa di sconosciuto, ma facendo qualche ricerca e testando questo prodotto dell’azienda Oway, leader nel settore aree beauty, ci siamo fatti un’idea.

Oway Hrestore

E’ un concentrato ricostituente della materia proteica del capello, solitamente leggera e versatile, adatto a tutti i tipi di cute.

La sua missione è quella di riequilibrare il capello, spesso debilitato e fragile.

Agisce efficacemente grazie agli ingredienti che lo compongono, tutte materie prime 100% naturali, come il karkadè biodinamico, che rinforza dall’interno la struttura dei capelli e li aiuta a splendere, la perilla biologica, un olio lenitivo e calmante che agisce direttamente sulla cute, prevenendo l’invecchiamento delle cellule e le proteine del cotone, che donano corpo e struttura al capello, nutrendoli e ridonandogli volume.

Hrestore è parte integrante della linea Oway Hsystem ed è perfetto da utilizzare sia prima che dopo una tinta, per ingrassare i capelli; ma si può utilizzare anche come trattamento singolo.

Integratore proteico restituivo del capello

Le formule della linea HSystem offrono una metologia avanzata che consente di lavorare a pH più basso, stressando meno la cuticola.

E’ una linea composta da oli, latte e spray protettivi per il cuoio capelluto e per lo stelo capillare.

Scopri la linea Oway sul nostro shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math