Hair BB Cream Brelil

come sapete sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la salute e la bellezza dei miei capelli, girando nel web tempo fa ho avuto modo di consultare il sito brelil professional, e ho deciso di provare alcuni prodotti che hanno suscitato la mia curiosità. Man mano vi parlerò di tutti i prodotti Brelil che ho provato fino ad ora e con cui mi sono trovata meglio. inizio però con il Hair BB cream.

in un solo prodotto tutti i benefici sempre sognati in un trattamento cosmetico, è una crema spry che in un solo gesto garantisce 10 risultati incredibili.

1. Districa il capello e ne migliora la pettinabilità

2. Idrata in profondità

3. Esalta e protegge il colore nel tempo

4. Corregge l’effetto crespo

5. Migliora la tenuta dello styling

6. Protegge il capello dalle fonti di calore

7. Riduce i tempi di asciugatura

8. Dona corpo e volume

9. Ripara e nutre i capelli secchi e danneggiati

10. Previene le doppie punte

​E’ un prodotto in spry che non si risciacqua. Dopo avere vaporizzato le radici con lo spry hair express (di cui,se volete, vi parlerò in un altro post), ho associato questa hair bb cream, vaporizzando il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli. Avendo i capelli abbastanza lunghi i miei capelli sono sempre pieni di nodi difficili da districare, ma grazie a questo prodotto è stato semplicissimo pettinarli. Ho notato anche una differente luminosità. Inoltre l’ho usato anche come spry protettore prima di passare la piastra.

I miei capelli sono forti, voluminosi e dal colore vivo.. non potevo avere risultati migliori!

Acquistalo su Sbpersonalcare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math