GHD: quando il parrucchiere diventi tu.

Le rifiniture dorate e le linee ricercate fanno sì che la ghd V Gold Classic Styler si presenti come una piastra dal design inimitabile.

Le estremità tonde danno la possibilità di creare ricci e onde perfette, il tutto rilasciando lucentezza ed un tocco professionale.

Inoltre è presente anche la funzione automatica “sleep-mode”, che si attiverà quando la piastra non viene utilizzata per un tempo di 30 minuti anche se ancora connessa alla presa di corrente.

Il rivestimento in ceramica gli permette di regolare direttamente il calore al tipo di capello e di non superare mai i 185 gradi, senza surriscaldarsi.

Adatte sia ai capelli femminili che a quelli maschili, le piastre ghd hanno caratteristiche eccezionali che preservano e valorizzano i capelli nella loro forma e bellezza naturale.

La piastra ghd Gold Classic Styler è l’ultimo modello uscito sul mercato e rende i capelli più lisci, morbidi e sani.

Ha una dimensione media e sono presenti delle lamelle realizzate alla perfezione che scivolano su qualsiasi tipo di capello senza sforzo, dai capelli ricci e ribelli a quelli mossi e su chiome corte o lunghe, senza distinzione, offrendo un trattamento sempre impeccabile e perfetto.

Infatti, grazie alle punte arrotondate, ogni donna potrà affidarsi a questo strumento per poter realizzare qualsiasi acconciatura, certa di ottenere sempre capelli lucenti.

Allora, vi abbiamo convinto? Acquistatela su sbpersonalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math