Davines claming shampoo

Davines propone una linea concepita per un utilizzo globale (capelli, viso, corpo):
La linea Davines Authentic, preparata con formulazioni, design e texture raffinate. Questi prodotti, tra i più usati in ambito professionale e pratici anche per un uso domestico per la cura di capelli e corpo, uniscono uno spirito ecobio ad una alta funzionalità. Pochi prodotti, ma buoni. Creati per detergere, nutrire, proteggere viso, corpo, capelli.

La linea NATURALTECH è completo di soluzioni curative specializzate per ogni problema di  cute e capelli, che include formulazioni con garanzie di naturalità e sicurezza, coinvolgendo sia il parrucchiere che il  cliente in un vero e proprio percorso di benessere. La Natura, l’uomo e la tecnologia vengono unite nella ricerca di soluzioni efficaci.

La nuova gamma NATURALTECH si sviluppa in 7 famiglie specifiche (ENERGIZING, NOURISHING, PURYFYING, REBALANCING,DETOXYFYING, WELL BEING e CALMING, dedicata ai problemi di cute sensibile).
PRIVI DI:  SLES, SLS e Parabeni.
Schiume morbide, e preziosi oli essenziali distillati da piante aromatiche che esaltano il senso di naturalità e benessere, ne danno un grande senso di piacevolezza tattile.
parte della linea il Claming Shampoo
Il packaging della linea si ispira al mondo dell’antica farmacia, simbolo di  accurata ricerca artigianale legata al mondo naturale, è evocata dai flaconi in colore ambrato in materiale plastico leggero o vetro, che assicurano il mantenimento qualitativo dei prodotti minimizzando allo stesso tempo l’impatto ambientale

Deterge delicatamente, lenisce e calma il cuoio capelluto estremamente delicato e sensibilizzato.

Applicate 20 g di prodotto sulla cute effettuando un leggerissimo massaggio. Risciacquare e ripetere l’applicazione, se necessario. Il trattamento con Calming Shampoo può essere ripetuto ogni volta che si presenti la necessità.

Continuerò a parlare degli altri prodotti della linea nei post successivi.

Acquistalo su sbpersonalcare.it

Ciao a tutti, alla prossima. Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math