Comfort zone Tranquillity blend

Gli oli essenziali hanno una duplice funzione perché possono essere utili per i trattamenti sul corpo  e svolgono un’azione per armonizzare la psiche che come è ampiamente riconosciuto è fondamentale per ritrovare e mantenere una buona salute fisica, emotiva e di benessere generale.
Dunque gli oli essenziali oltre ad idratare e nutrire la pelle grazie alle proprietà rilassanti, tonificanti o decongestionanti e curare numerose affezioni in modo naturale, possono essere abbinati per l’aromaterapia che agisce sull’umore e la mente.

L’efficacia degli oli essenziali è dovuta alla velocità con cui essi vengono assorbiti attraverso i pori della pelle, possono raggiungere il flusso sanguigno da 20 minuti ad un’ora al massimo.

L’antica pratica dell’aromaterapia sfrutta appieno tutte le proprietà degli oli essenziali attraverso l’olfatto che cattura le essenze che si trovano non solo nei fiori, ma anche in tutte le parti del vegetale, compresi i semi, corteccia, radici, foglie, legno e resina.

Ci sono oli essenziali che hanno proprietà disintossicanti da utilizzare separatamente o in combinazione, diluiti e applicati direttamente sulla pelle, mentre si fa il bagno, oppure usati anche per via inalatoria e sono: rosa, pepe nero, cipresso, ginepro, finocchio, coriandolo, prezzemolo, salvia, incenso, semi di carota, pompelmo, arancio amaro, limone e noce moscata.

 

Comfort Zone ha creato la linea Tranquillity per contrastare lo stress. fanno parte della linea: la crema per il corpo, crema per le mani, crema per la doccia e un blend di oli aromatici.

il blend di oli aromatici è la fragranza simbolo della linea.

un blend di oli essenziali di legno di cedro e arancia dolce, sapientemente creato per favorire un profondo rilassamento e una ritrovata armonia durante la giornata o prima del riposo serale.
Sfrutta i benefici dell’aromaterapia per donare immediatamente a mente e corpo un completo senso di benessere e aiutare a contrastare la frenesia della vita moderna.

Lo raccomando a tutte per prendersi un po’ di tempo per sé stesse concedendosi una pausa di benessere, rilassandosi, contrastando lo stress. E un beneficio che io ho riscontrato è che migliora la qualità del sonno.

Inoltre vi posso consigliare di usarlo anche diluito in qualche crema ,meglio se della linea Tranquillity ,cosi’ da poterlo stendere su tutto il corpo.

Ciao a tutti, alla prossima. Alice.

Acquistalo su Sbpersonalcare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math