Comfort zone natural remedies Aloe vera

Ciao! recentemente a seguito di una lunga esposizione al sole che mi ha provocato un fastidioso arrossamento e bruciore al viso mi sono messa alla ricerca di un prodotto, preferibilmente naturale, che potesse contrastare e risolvere questo mio problema il più velocemente possibile.  Quell0 che ho trovato dopo lunghe ricerche sul web è stato proprio questo gel, che potrei definire miracoloso, in quanto il mio rossore,  già il giorno dopo la prima applicazione, è notevolmente diminuito.

gel di succo di foglia biologico indicato per viso e corpo.

Un segreto di benessere per la pelle che attinge da antichi rimedi curativi per offrire soluzioni attuali ed efficaci, piccoli miracoli della natura dai risultati straordinari.

L’aloe vera ricca in polisaccaridi, vitamine, amminoacidi e minerali ha riconosciute proprietà calmanti, rinfrescanti e lenitive che riequilibrano e ridonano una normale idratazione alla pelle. L’olio di argan contribuisce all’assorbimento del prodotto e potenzia le proprietà riequilibranti della formulazione.

E’ particolarmente accomandato in caso di arrossamenti, dopo lunghe esposizioni al sole e dopo la rasatura. Ideale anche per ripristinare l’idratazione dopo voli aerei, durante sbalzi termici e per chi vive e lavora in ambienti chiusi.

Va applicato sulla pelle e massaggiato fino al completo assorbimento.

Spero di avervi aiutato nel caso vi capitasse il mio stesso inconveniente!

ciao a tutte, alla prossima

 

Acquistalo su sbpersonalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math