Comfort Zone: dal lato delle pelli arrossate.

Comfort Zone ha ideato la linea REMEDY per pelli sensibili e predisposte all’arrossamento.

La sensibilità della pelle è ormai un problema fin troppo comune: oltre il 50% della popolazione ha una pelle molto sensibile e magari tu, lettore/lettrice, fai proprio parte di questo 50%.

L’inquinamento, le mezze stagioni che non ci sono più, sostanze non del tutto salutari negli alimenti e vita stressante, sono solo alcune delle cause che portano la nostra pelle a sviluppare una sensibilità accentuata.

Dicevamo che Comfort Zone ha deciso di aiutare quel 50% con la sua nuova linea, offrendo un’intera capsule di prodotti a base di Olio di Marula ed elementi vegetali che aiutano a combattere i rossori e a ripristinare il livello di lipidi della pelle, necessari per la barriera cutanea.

Le creme REMEDY si trasformano in olio ma senza ungere e la texture  si trasforma durante l’uso: nella fase iniziale è cremosa, massaggiabile e rimuove meccanicamente le impurità; mentre la fase oleosa completa la detersione, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Il prodotto è molto concentrato e quindi va usata una piccola quantità. Applicare direttamente su pelle asciutta e massaggiare con movimenti circolari per favorire il cambio di fase. Procedere risciacquando con acqua fresca, evitando il contatto con gli occhi.

Non solo per pelli sensibili ma anche per pelli secche, disidratate ed esposte a climi rigidi.

REMEDY, dunque, è un nuovo sistema di per la cura e la bellezza della pelle: Comfort zone è sempre alla ricerca di nuove formule delicate e ricche di principi attivi naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math