BODY STRATEGIST SCRUB: lo scrub che rinnova il corpo

Le cause e le manifestazioni della cellulite, che colpiscono 4 donne su 5, non sono tutte uguali.

La cellulite è uno stato infiammatorio del tessuto adiposo sottocutaneo, le cui cause possono essere genetico-costituzionali, ormonali o legate allo stile di vita.

Comfort Zone ha lanciato sul mercato: Body Strategist Scrub, gel con estratti di frutta, microsfere di silice e jojoba, indicati per l’esfoliazione e stimolanti per il rinnovamento cellulare superficiale, lasciano la pelle morbida, setosa e completamente rinnovata.

Body strategist scrub confort zone.
Body Strategist scrub – Comfort Zone

Questo gel è indicato soprattutto per pelle secca e ruvida, ideale da utilizzare prima dell’estate per preparare la pelle ad un’esposizione solare quotidiana.

Da applicare sulla pelle umida o asciutta, massaggiando con movimenti circolari e poi sciacquare per eliminarne i residui.

Comfort Zone si prende cura delle persone, non solo della loro pelle, dal 1996, anno di fondazione. E’ un brand cosmetico professionale di Davines s.p.A., con sede a Parma, di proprietà della famiglia Bollati.

Nacque come un laboratorio di ricerca, ma oggi l’azienda è una realtà nota, apprezzata e pluripremiata in tutto il panorama mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math