Biotreatment soft shampoo Breril

I problemi più comuni dei capelli, dall’alopecia fino ad arrivare al diradamento e all’indebolimento, non sono riconducibili solo a cause organiche ma anche a motivazioni di natura psichica, per questo oltre ad assumere integratori specifici è possibile cercare di risolvere a monte il problema utilizzando i fiori di bach.
i Fiori di Bach rappresentano un rimedio naturale basato sulla floriterapia, che prende il nome dal suo ideatore, il medico britannico Edward Bach, a cui va riconosciuto il merito di aver intuito che i rimedi a base di piante, erbe e fiori, oltre a svolgere un lavoro di riequilibrio dell’organismo malato, sono in grado di agire ad un livello più profondo, modificando il disagio della persona, considerato il veicolo impercettibile della malattia del corpo.

Brelil ha creato la nuovissima linea biotreament formata da shampoo, balsamo e cristalli liquidi. creati con fiori di bach districanti e addolcenti.

Lo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli. La sua formula con fiori di bach lascia i capelli leggeri, setosi e lucenti. va applicato sui capelli bagnati e massaggiato delicatamente per poi risciacquare. 

Dopo lo shampoo andrebbe applicata la maschera che migliora la pettinabilità dei capelli, donando ancora più lucentezza e idratazione, senza appesantire.

Per ottenere tutti i benefici dei semi di bach vi consiglio per anche di aggiungere, per completare il trattamento, i cristalli liquidi.

Questi grazie alla loro formula rivoluzionaria creano un film protettivo sui capelli che risultano luminosi e compatti.

Una delle cose che ci tengo a specificare è che tutti questi prodotti sono privi di siliconi.

Ciao a tutti alla prossima. Alice

Acquistalo su Sbpersonalcare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math