BB cleansing milk

 

Struccarsi, e farlo in maniera corretta ed efficace, è davvero importante, persino più del truccarsi bene! A volte ce ne dimentichiamo e molto spesso facciamo persino confusione sui metodi e i prodotti per detergere bene il nostro viso e gli occhi.

Ci sono prodotti più adatti per alcuni tipi di pelle, o altri che vanno usati in un certo modo per essere realmente efficaci. Oggi vi voglio dare un po’ di informazioni basilari e fondamentali per distinguere bene i prodotti e capire quali è meglio usare! Ma non solo!

via tutte le tracce di trucco quando a fine giornata rientriamo a casa è uno step importantissimo per la bellezza della nostra pelle. La pelle purificata, infatti, respira di più e accoglie meglio qualunque trattamento facciamo successivamente. I pori liberati da tutti i prodotti riescono ad assorbire i principi attivi delle nostre creme e dei nostri sieri e con l’andare del tempo non andiamo incontro a possibili imperfezioni e fastidi dovuti a una cattiva routine.

ecco i due tipi principali di prodotti che rimuovono il make up dal viso in modo efficace.

acqua micellare: Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di questo prodotto per la rimozione del makeup. L’acqua in questione contiene delle molecole che catturano lo sporco e il trucco ed è molto adatta per il viso e le pelli sensibili, perché la sua azione è davvero leggera e non lascia residui.

-latte detergente: Questo tipo di prodotto ha una consistenza cremosina ed è quindi più densa di altri detergenti.Viene spesso associato anche a un tonico e di solito i modi migliori per usarlo sono: a) stenderlo uniformemente sul viso e massaggiarlo per rimuovere il makeup, b) applicarlo con un dischetto di cotone sulle zone in cui ci si vuole struccare.

il latte detergente migliore che abbia provato fino ad ora e che è diventato il mio preferito è il BB cleansing milk di brelil.

E’ un detergente viso che in una speciale formulazione che si trasforma in mousse al momento dell’erogazione. Svolge in un solo gesto 10 azioni:

1. Deterge delicatamente

2. Elimina efficacemente trucco e impurità

3. Purifica la pelle

4. Promuove la rigenerazione dell’epidermide

5. Tonifica la pelle

6. Facilita il turnover cellulare

7. Prepara la pelle per il make-up

8. L’uso continuativo contribuisce ad un effetto sebo-regolatore

9. Lascia la pelle setosa e vellutata

10. Illumina l’incarnato.

 

Erogare una o due dosi di prodotto nel palmo della mano e massaggiare leggermente la pelle. Risciacquare con acqua tiepida.

vi consiglio solo di evitare di applicarlo sugli occhi perché brucia molto e fa molta fatica a rimuovere il trucco come mascara o eyeliner. sulla pelle invece è molto delicato e rimuove alla perfezione ogni residuo di trucco.

Acquistalo su SBpersonalcare

ciao a tutti alla prossima. Alice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math