All in one milk Davines

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha salvato la vita, anzi, i capelli. Voglio parlarvi della Crema spray all in one di Davines.

L’azienda lo propone come spray multifunzione per capelli, un trattamento innovativo, che unisce la consistenza e le proprietà di una crema per capelli alla comodità e velocità di uno spray.  Per avere tutti i vantaggi di una maschera veloce per i tuoi capelli.si presenta come una crema bianca, con un profumo buonissimo e duraturo nel tempo. Sin dal primo utilizzo ripara e rinforza il capello senza appesantirlo.

Modo d’uso:

Si può applicare sui capelli bagnati o asciutti e non necessita di risciacquo. Io lo uso dopo la doccia, sui capelli umidi e con questo metodo sono riuscita anche a combattere l’effetto crespo e i nodi! È possibile applicare oi/all in one milk come finish idratante, vaporizzandolo direttamente sulle mani e poi distribuendolo uniformemente sui capelli, qualora siano particolarmente disidratati.

cosa può fare?

ecco tutti i suoi benefici

dona lucentezza
dona morbidezza e setosità
ottimo potere districante
facilita la pettinabilità da asciutto e bagnato
controlla l’effetto crespo
eccezionale effetto condizionante
dona corpo senza appesantire
idrata i capelli
facilita l’asciugatura
protegge dal calore                                                                                                                                                                            aumenta la durata della piega

Funziona davvero? La sensazione di avere dei capelli difesi dallo stress causato dal calore di phon e piastra è reale e la piega (mossa o liscia) dura molto di più! La differenza si vede e si sente al tatto anche per per una testa super-decolorata come la mia.

Acquistalo su SBpersonalcare.it

Ciao a tutti, alla prossima. Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math