Addio forfora, Oway ha la soluzione

La forfora secca è un tipo di forfora caratterizzato dalla presenza di piccole squame secche di colore grigio/bianco; nonostante non venga considerata un disturbo grave, rimane una condizione fastidiosa che può far vivere una situazione di disagio a chi ne soffre.

Solitamente si presenta sottoforma di una desquamazione del cuoio capelluto per liberarsi delle cellule morte appiattite, ma talvolta il processo diventa intenso, sia in presenza di capelli grassi che secchi.

La linea O(rganic)Way ha cercato e trovato la soluzione perfetta per sconfiggere il nemico della cute: un bagno lenitivo e purificante per capelli con forfora secca in grado di favorire il riequilibrio cutaneo e l’eliminazione della forfora secca, denominato Purifying hair bath dry scalps.

La sua azione benefica è dovuta principalmente agli ingredienti che lo compongono, come il Rosmarino biodinamico, che svolge un’attività rinfrescante, ideale per il trattamento della cute irritata e il Timo biodinamico.

La forfora è un problema del cuoio capelluto che va combattuto in maniera mirata, ma grazie alla linea purifying , che unisce la potenza purificante e naturale e anti-forfora, si può sconfiggere con un numero limitato di shampi.

Una dieta non equilibrata nell’apporto di acqua e grassi può scatenare secchezza cutanea e capillare, rendendo la cute maggiormente predisposta alle irritazioni e agli agenti esterni. ll fenomeno della cute sensibile è uno dei problemi cutanei più difficili da diagnosticare e da trattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math