Organic Way, non solo capelli

Organic Way è il punto più alto dell’attività di Rolland, azienda italiana dal 1948, nata come produttrice di profumi ed essenze destinati ai segmenti più alti del mercato.

La gamma O(rganic)way si contraddistingue per l’utilizzo di energie rinnovabili nei propri stabilimenti, utilizzando la fonte più pulita e naturale che abbiamo a disposizione: il Sole.

Il principio di questa linea beauty è utilizzare materie prime biologiche e biodinamiche certificate, unite a ingredienti naturali accuratamente selezionati come oli purissimi, cere, burri ed emollienti vegetali, seguendo la filosofia della chimica verde, scovare il giusto equilibrio tra natura e professionalità.

Con l’inverno che avanza le mani, il viso e il decolleté sono tra le parti più esposte a subire gli effetti del freddo ed è estremamente importante reidratarle e ripristinare l’equilibrio tramite trattamenti specifici.

Per il viso, la linea Oway consiglia Radiance Face Balm, una crema levigante che nutre la pelle e dona compattezza alla cute.

Avere mani secche, screpolate e con piccole lesioni è molto frequente: ma il rimedio c’è e si chiama Remedy Hand Balm, anche nel pratico formato da 50 ml per portarla sempre con sé in borsa.

Ultimo, ma non per questo meno importante, Oway propone anche una soluzione per il decolleté e non solo, la sua proposta si chiama Velvet Body Fluid, che applicata su tutto il corpo lo nutre donando compattezza ed elasticità, prolungando la vita dei tessuti.

Vitamina C, Omega3 e Omega9 sono solo alcuni degli elementi a scopo benefico e terapeutico contenuti nei prodotti Oway, aumentano il sistema antiossidante della pelle e favoriscono l’integrità della barriera cutanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math