Kérastase Bain Chroma Riche: il problem solver a portata di mano

Dopo la tinta hai il terrore di usare prodotti che possano intaccare la lucentezza dei tuo capelli e il lavoro del parrucchiere?

Non preoccuparti, ci pensa Kérastase Bain Chroma Riche, uno shampoo protettivo per capelli colorati e decolorati, la sua azione preserva il colore facendolo rimanere brillante e i capelli vengono esaltati.

E’ uno shampoo emolliente luminescente perfetto per capelli con meches o colorati, caratterizzato da un’ accentuata cremosità e leggerezza che permette lavaggi frequenti senza il rischio di appesantire.

Con la sua nuova formula Kérastase Bain Chroma Riche dona alla chioma un effetto luminoso ed è in grado di ravvivare i capelli sfibrati con risultati sorprendenti.

Inoltre, contrasta il processo di ossidazione della fibra, donando luminosità e morbidezza grazie alla presenza della Vitamina E che contrasta lo stress ossidativo a livello della fibra per aiutare a proteggere i capelli dallo sbiadimento del colore.

La gamma Réflection “Proteggi e Mantieni la luminosità del colore” è stata ideata per tutti i tipi di capelli colorati, i prodotti sono progettati per illuminare, prolungare e mantenere il colore fino a 40 giorni, donando morbidezza e sofficità.

Beh, provare per credere.

Visita il nostro sito web per scoprirne di più: www.sbpersonalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Mathematica  –  Do the Math